Hanno Detto
Consigli a Dazn: «Non riesco neanche a gioire, sono sfinito e avvelenato. Vi spiego perché»
Il portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta stasera in campionato contro l’Inter
Al termine di Sassuolo Inter, il portiere dei neroverdi, Andrea Consigli, ha parlato così dopo la vittoria. Le sue parole ai microfoni di Dazn.
VITTORIA CHE VALE TANTO – «Sono sfinito, non riesco neanche a gioire oggi. Abbiamo giocato 2-3 partite oggi. Era lunga e difficile. Un momento duro, però abbiamo vinto questa partita. Era fondamentale, abbiamo lottato su ogni pallone e da squadra, cosa che ci pè mancata in più occasioni. Dobbiamo fare altri punti».
IL NOSTRO SCORE CONTRO LE BIG – «Siamo penultimi, non conta con chi vinci. Anzi, a me sinceramente mi fa avvelenare. Se vinci e fai partite così contro le squadre forti, è impossibile non farlo contro le nostre dirette concorrenti. Adesso c’è poco da pensare al passato, nelle prossime 3 partite dobbiamo dare battaglia».
LA MIA MISSIONE – «Mi voglio salvare perché ce lo meritiamo per come lavoriamo. Un’annata che è nata e si è incanalata male. Non possiamo piangerci addosso, ma siamo ancora vivi».