CONMEBOL: «Mondiale ogni due anni? Non ci sono giustificazioni» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

CONMEBOL: «Mondiale ogni due anni? Non ci sono giustificazioni»

Pubblicato

su

La CONMEBOL si è espressa duramente contro la proposta di disputare ogni due anni la Coppa del Mondo

La CONMEBOL si è espressa duramente contro la proposta di disputare ogni due anni la Coppa del Mondo. Il comunicato ufficiale.

«Minerebbe l’esclusività della manifestazione e la sua qualità diminuirebbe. Inoltre, perderebbe il suo slancio e il suo fascino agli occhi del pubblico, rappresentando un sovraccarico a livello di impegni praticamente impossibile da gestire nel calendario delle competizioni internazionali. Potrebbe addirittura mettere a repentaglio la qualità di altri tornei, nazionali o continentali. Siamo aperti al dialogo, ma non c’è nessuna giustificazione sportiva per accorciare l’intervallo tra due edizioni dei Mondiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano