Hanno Detto
Conferenza stampa Tudor, le parole del tecnico alla vigilia di Inter Lazio
Alla vigilia di Inter Lazio Tudor è intervenuto in conferenza stampa, ecco le parole dell’allenatore biancoceleste
Poco più di 24 ore ci separano da Lazio Inter, l’allenatore biancoceleste Tudor ha parlato proprio del match di Serie A in conferenza stampa. Eccone un estratto.
LUIS ALBERTO CONVOCATO – «Si è convocato, ha fatto una settimana normale ed è convocato. Poi quante sono le partite in stagione? 38? 38 per 3, un punto o zero è come vedo io il calcio. Ci sono 38 gare, si tirano fuori le somme alla fine e si vede dove si arriva. Io il calcio lo vedo in questo modo qua».
VINCERE CON LE BIG OSTACOLO TROPPO GRANDE – «Etichette? Un’etichetta sbagliata dopo 10 giornate… Non si parla in questo modo. Abbiamo fatto due gare di primo livello con Juve e Roma, poi un livello buono con Monza e Genoa, più due di Coppa con la Juve. La sua analisi è sbagliata dal punto di vista delle difficoltà delle partite fatte. Se lei inizia e dice così è sbagliato. Noi abbiamo affrontato queste gare qua e mi dice che abbiamo giocato contro tutte piccole. Genoa e Monza fuori casa sono gare difficili, hanno fatto un grande campionato e hanno fatto le nostre stesse cose. Sono state partite toste. Si va là, si prepara la partita allo stesso modo, io le preparo così. Se vuoi fare il meglio possibile si guardano le cose concrete senza calcoli, senza etichette, senza pregiudizi, senza programmazioni, senza calcoli, senza tabelle. Questo è il calcio vissuto. Poi la sua domanda parla di un calcio diverso, di opinioni, chiacchiere, etichette, un calcio un po’ così. Domanda perfetta e risposta perfetta, lei parla di un altro calcio».
PROVEDEL E MANDAS – «Provedel è il primo portiere e domani torna. Mandas ha fatto molto bene, siamo contenti per questo però Provedel è il primo portiere. E’ stato fuori, stava tornando e domani è in porta».
LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI TUDOR PRIMA DI INTER-LAZIO