Hanno Detto

Conferenza stampa Magnin post Young Boys Inter: «Volevamo la vittoria, ma il calcio è cosi! Si può perdere all’ultimo minuto»

Pubblicato

su

Joel Magnin, allenatore dello Young Boys, ha parlato in conferenza stampa post sconfitta contro l’Inter. Le sue parole

Cosi Joel Magnin, nella conferenza stampa post Young Boys Inter:

CHE INTER SI ASPETTAVA- «Difficile dare questa risposta, ci siamo concentrati su di noi. Volevamo essere coraggiosi, liberi, credo che ce l’abbiamo fatta. Chiaro che l’Inter non ha usato nella formazione ideale, però nemmeno noi. Loro hanno però giocatori di spicco che hanno fatto la differenza»

VITTORIA- «Volevamo fare qualcosa e lo abbiamo capito dopo il primo tempo. Volevamo questa vittoria attaccando ma non ci siamo riusciti»

GOL AL 93′- «Speravo di segnare, i ragazzi lo avrebbero meritato. Però il calcio è così, si può perdere e vincere all’ultimo minuto. Ma per me è un segnale che dobbiamo continuare così, magari la prossima vinceremo all’ultimo minuto. Sono molto felice, i giocatori hanno mostrato una presenza molto positiva e domenica possiamo magari giocare con chi ha avuto meno spazio. Tutti sono importanti»

CAMPO SINTETICO- «Sì, tante squadre in Svizzera giocano su campi simili quindi per noi è un vantaggio. Ma il pallone è rotondo»

VAN BALLMOSS- «Conosco David da tempo, già l’anno scorso ha fatto vedere quanto vale così come contro il Lucerna. Con la sua personalità da molto alla squadra»

Exit mobile version