Pioli: «Inter favorita ma noi conosciamo la nostra forza. Brozovic? Può darci fastidio» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Inter favorita ma noi conosciamo la nostra forza. Brozovic? Può darci fastidio»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

DERBY – «L’Inter è favorita perché lo scorso anno ha vinto tante partite e lo scudetto senza lacune, motivo per cui resta la più forte, però domani siamo consapevoli della nostra forza. Scudetto-Fuga? Guardiamo partita dopo partita. Non c’è nessuna squadra favorita in una stracittadina. Andare a più 10 conta ma fino ad un certo punto. Non peserà sull’andamento della stagione. È importante ma non come lo sarà quello del ritorno».

BROZOVIC – «È un giocatore da tenere in grande considerazione. Sa verticalizzare bene e in fase di interdizione può creare fastidi alla nostra transizione».

IBRA E IL DERBY – «Il derby è sempre il derby. È una partita storica e prestigiosa. Importante è esserci e vincerlo. Ibra sta bene, arriva da una prestazione molto buona contro la Roma  domani sa cosa deve fare».

COSA È CAMBIATO DAL DERBY 3-0 – «Siamo cambiati noi, sono cambiati loro, hanno cambiato allenatore e hanno cambiato giocatori, prendendone altre importanti. Sono partite difficili da prevedere e da accomunare. Abbiamo il nostro piano e cercheremo di metterlo in campo con grande continuità ed efficacia».

CHI TOGLIEREBBE ALL’INTER – «Non toglierei nessuno dell’Inter, punto sui miei giocatori».

ENERGIA POSITIVA – «È credere in noi stessi, giocare con convinzione e con fiducia. Il nostro percorso prosegue da quasi due anni, abbiamo gettato basi importanti che non crolleranno: da qui dobbiamo andare avanti step dopo step. Vogliamo tornare a vincere, in Italia e in Europa, dobbiamo credere nelle nostre qualità e nel nostro modo di interpretare le partite, anche se ovviamente andremo incontro a difficoltà. Crediamo in noi, quando credi in quello che fai devi andare oltre i tuoi limiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano