Hanno Detto
Conferenza stampa Mkhitaryan: «Quest’anno ho iniziato male, tutti si aspettano una grande Inter. E sulle troppe partite…»
Conferenza stampa Mkhitaryan, le parole del centrocampista dopo la vittoria ottenuta dall’Inter contro la Roma in campionato
Intervenuto in conferenza stampa dopo Roma Inter, Henrikh Mkhitaryan si è espresso così.
VITTORIA IMPORTANTE? – «Era importantissimo vincere, ma ci aspettano partite più dure. Dopo la sosta volevamo far vedere che siamo pronti a continuare il percorso iniziato».
SU COSA ABBIAMO LAVORATO? – «Su tutti gli aspetti. Dobbiamo continuare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, tutti si aspettano una grande Inter».
SE MI VEDRETE MAI IN REGIA? – «Era meglio farla al mister questa domanda (ride, ndr). Sono pronto a giocare in qualsiasi posizione e dare il mio meglio».
SI GIOCA TROPPO? – «Anche se lo dico, non abbassano la quantità di partite. Non dobbiamo pensare a ciò che dice la gente. Gli infortuni ci saranno sempre. Dobbiamo solo abbassare la testa e lavorare».
COSA CI MANCA SENZA CALHANOGLU? – «Quando c’è lui giochiamo in un modo diverso, oggi non era facile sistemarsi il più velocemente possibile. Ci siamo messi a posto e abbiamo giocato alla grande Io, Bare e Frattesi».
SUL MIO INIZIO DI STAGIONE – «Ho iniziato male, succede. Nelle ultime gare ho dimostrato quasi il mio livello. Manca ancora qualcosina ma sto facendo di tutto per giocare bene».
SECONDA GIOVINEZZA ALL’INTER? – «Come mi comporto fuori dal campo e negli allenamenti fa tanto. E anche i miei compagni mi danno una mano. Ho ancora la voglia, avendo in testa di migliorare sempre. Voglio ancora continuare a giocare a questo livello».