Hanno Detto

Conferenza stampa Marotta: «Dybala? Grande stima ma in attacco siamo coperti»

Pubblicato

su

Il giorno della conferenza stampa di Beppe Marotta: le parole del dirigente nerazzurro alla presentazione ufficiale della stagione 2022/23

Beppe Marotta in conferenza stampa dalle ore 17 per presentare la stagione dell’Inter 2022/23. Ecco le sue parole nella diretta testuale di InterNews24:

«L’anno scorso abbiamo portato a casa due trofei, ma c’è rammarico per lo scudetto. Volevo portare i saluti da parte del presidente Zhang: che sia una stagione ricca di soddisfazione. Con Inzaghi abbiamo rinnovato il contratto, segno di un rapporto solido: un mister all’altezza di rappresentare l’Inter con i fatti. Noi ci presentiamo ai nastri di partenza con l’obiettivo di vincere, dimostrando di essere assolutamente competitivi. Sul mercato c’è l’intenzione di costruire una squadra competitiva, e le promesse sono state mantenute. Un ringraziamento particolare ai tifosi, e gli investimenti economici servono per portare al massimo gli obiettivi. Dybala fa parte della lista svincolati, rappresenta una grande opportunità ma c’è da rimarcare che a livello offensivo stiamo apposto: rimane il rispetto su un giocatore che mi lega con particolare affetto».

Exit mobile version