Hanno Detto
Conferenza stampa Krunic pre Inter Stella Rossa: «Sono rimasto un milanista, per me sarà un DERBY! Loro sono come un treno»
Il centrocampista della Stella Rossa ed ex Milan, Rade Krunic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter
Intervenuto in conferenza stampa in compagnia del tecnico Vladan Milojevic, Rade Krunic, centrocampista della Stella Rossa ed ex Milan, ha presentato così la sfida di domani di Champions League contro l’Inter a San Siro, stadio che conosce molto bene.
SENSAZIONI NEL TORNARE A SAN SIRO? – «Per me è una grande emozione dato che qui ho trascorso molto tempo ed esperienze. Non ho sentito alcun ex compagno del Milan, anche se presto dovrò giocare contro di loro. Per me è una serata speciale e aspetto con ansia la partita di San Siro».
CHE PARTITA MI ASPETTO? – «L’Inter è come se fosse un treno e da molto tempo dà continuità al suo sistema di gioco. Noi abbiamo vinto la Champions in passato e possiamo giocarcela con tutti. Non è facile sfidare avversari di questo livello, molto più alto rispetto a quello del nostro campionato. Abbiamo preparato al meglio la gara».
SULL’ASSENZA DEI NOSTRI TIFOSI ALLO STADIO – «Tutti noi abbiamo giocato in grandi stadi, davanti a tanti tifosi: a me personalmente mancherà il loro sostegno. Non sarebbe stata comunque la stessa cosa che al Marakanà, ma ci avrebbero aiutato comunque ed è un peccato che non possano assistere allo spettacolo di domani».
PER ME SARÀ UN DERBY? – «Sì, ovviamente sì. Ho già detto che sono stato tanti anni qua, ho passato momenti brutti e bellissimi. Sono rimasto un milanista, dentro il cuore. È stato bello vedere il Milan vincere il derby, non vedo l’ora di dimostrare domani il mio valore in questa competizione».
UN GIOCATORE DELL’INTER SU CUI CI SIAMO CONCENTRATI? – «Sì, conosco bene l’Inter e tanti giocatori. Penso che la loro forza non sia un singolo giocatore, credo abbiano tanta qualità nel gruppo. Stanno facendo un lavoro incredibile, hanno iniziato un po’ peggio l’anno ma vengono da una vittoria. La forza principale dell’Inter è il gruppo, non vorrei parlare di singoli».