Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Scudetto numero 21? Non ci nascondiamo. Mercato imprevedibile. Se Conte torna in Serie A….»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: «Scudetto numero 21? Non ci nascondiamo. Mercato imprevedibile. Se Conte torna in Serie A….». Le parole del tecnico

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Verona Inter.

ZHANG – «Ho avuto un grande rapporto con la famiglia Zhang. Con Steven in particolare. È stato un presidente prezioso. Sapete l’affetto che provo per lui. Martedì conoscerò la nuova proprietà».

OAKTREE – «Ci saranno diversi passi, insieme alla dirigenza conosceremo il nuovo proprietario e capiremo i programmi». 

SECONDO SCUDETTO DI FILA? – «Quando si raggiunge un traguardo così non ci si deve nascondere, ci vorranno grandissime motivazioni. Cercheremo di migliorarci sempre».

VERONA – «Facciamo i complimenti a Baroni e al suo staff. Hanno fatto un’ottima partita. Il primo tempo ci sono venuti a prendere forte e noi potevamo fare meglio in fase di non possesso. Il secondo tempo abbiamo creato tantissimo».

MERCATO – «Il calciomercato è imprevedibile ma sicuramente cambieremo meno dello scorso anno. Ho dei dirigenti forti che non stanno mai fermi e lavorano. Ora è giusto riposarsi».

CONTE IN SERIE A – «Sarebbe importante per il calcio italiano. Ha sempre fatto bene, anche qui all’Inter. Spero di rincontrarlo».

Exit mobile version