Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Verona Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Verona Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Hellas Verona e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SENSAZIONI – «Sono molto soddisfatto. Temevo molto la partita perché avevo visto il Verona con il Sassuolo che non meritava di perdere. Ci eravamo preparati bene e credo di aver fatto 15 minuti bene, poi abbiamo preso gol e abbiamo sbagliato tante scelte. Stasera comunque voglio elogiare il Verona per il primo tempo fatto ad altissimi livelli, tant’è che ho detto che avrebbero mollato un po’».

CORREA – «Sono molto contento per lui, se lo merita. Lui lo sa che è un giocatore che ho sempre stimato, che ho avuto la fortuna di allenare tre anni alla Lazio. Ha tantissime qualità. La società è stata bravissima a mettermelo a disposizione già oggi. Son contento per lui, per la squadra e per Lautaro, che è rientrato da poco. Son contento di Dzeko, di Vidal, di Dimarco. Tutti hanno aiutato».

CRESCITA – «In Italia tutte le partite sono difficili, basti vedere anche l’anno scorso la fatica fatta dall’Inter con l’Hellas. Dobbiamo guardare avanti, le prime due sono andate bene ma dobbiamo essere bravi quando si vince ad analizzare ciò che non è andato».

Exit mobile version