Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Venezia Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Venezia Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Venezia e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Siamo venuti qui con grande personalità a giocare il nostro calcio. L’unica pecca è non averla chiusa prima ma abbiamo giocato bene con un avversario che gioca bene e con un ottimo allenatore, una rivelazione in questo momento della Serie A».

CALO – «Un calo fisico era prevedibile e preventivato, ho avuto cambi importanti che ci hanno dato una grande mano in un momento dove c’era bisogno. Sono molto soddisfatto perchè avevo chiesto umiltà e spirito di sacrificio. Dopo due match esaltanti questa poteva essere una partita trappola».

CLASSIFICA – «Dovevamo mandare il segnale a noi stessi. Sappiamo che la classifica si è accorciata, ma abbiamo uno svantaggio che cercheremo di colmare».

DARMIAN – «Ha avuto un problemino, speriamo non sia qualcosa d’importante perchè era in un ottimo momento. Vediamo, incrociamo le dita».

BASTONI CENTRALE – «Ha un talento grandissimo, qualsiasi ruolo in cui gioca fa bene. Ha fatto un otitma partita, ha ottime letture e tecnica. Il suo ruolo naturale è il terzo di difesa, ma stasera avevo bisogno che giocasse lui lì con Dimarco terzo, Ranocchia non era disponibile. Avevo bisogno di qualità stasera».

CALENDARIO – «In Serie A tutte le partite sono insidieose, dobbiimo ragionare sul corto. Ora ce lo Spezia che arriverà mercoledì, conta recuperare energie fisiche e mentali perchè abbiamo speso tantisismo in questi sei giorni».

VENEZIA – «Gioca bene a calcio e l’allenatore lo conosco e sta facendo molto bene. Ho visto tante partite e si vede che hanno gioacato un ottimo calcio. Si vede che è un gruppoo coeso».

Exit mobile version