Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Sassuolo Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Sassuolo Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Sassuolo e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Dopo un buon inizio abbiamo sprecato tanto, sbagliando tecnicamente e abbiamo concesso troppo a una squadra molto tecnica. Nel secondo tempo eravamo entrati bene ma avevo bisogno di più energie e allora ho fatto 4 cambi, visto che era la settimana gara in venti giorni. I ragazzi son stati bravi perchè son rimasti sempre in gara».

SASSUOLO – «Loro hanno fatto una grande partita, anche perchè hanno un grande allenatore ma noi abbiamo sbagliato tanto tecnicamente e non va bene».

CAMBI – «Ero certamente arrabbiato, anche se lo era di più a fine primo tempo, perchè i primi 10 minuti avevamo approcciato bene nella ripresa, mentre l’ultima mezz’ora del primo tempo è da dimenticare. E’ la prima volta che ne faccio così tanti insieme e anche questa volta volevo farne tre, ma alla fine ho optato per Darmian. I ragazzi hanno reagito bene e sono contento, anche se dobbiamo evitare di andare ancora sotto».

DZEKO – «Ho sempre avuto attaccanti importanti ed Edin sta facendo benissimo così come Lautaro. Sanchez e Correa hanno avuto dei problemi ma stanno recuperando e devo essere bravo a gestirli».

RIPARTIRE – «Penso che abbiamo fatto un grande inizio in campionato, con 5 vittorie e 2 pareggi e credo ci manchino anche due punti. In Champions abbiamo fatto la miglior partita dell’anno con il Real ma abbiamo perso mentre a Kiev abbiamo fatto meno bene dobbiamo migliorare».

Exit mobile version