Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Sampdoria Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Sampdoria Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Sampdoria e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PUNTO GUADAGNATO? – «Normale che da parte nostra ci sia rammarico, volevamo vincere la partita. Siamo andati due volte in vantaggio e abbiamo avuto tre occasioni importantissime che dovevamo capitalizzare. Poi c’è stato l’infortunio di Sensi e abbiamo sofferto. Il pareggio ci sta stretto ma diamo merito alla Sampdoria che è un grande avversario, questo il calcio».

INFORTUNATI – «Saranno da valutare. Sensi dovrà stare riposo, Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni e poi dovremo valutare Bastoni in vista di mercoledì contro il Real Madrid».

DUE BEI GOL – «I due gol sono stati molto belli, ovvio che dobbiamo analizzare i due gol presi a volte può capitare. Il primo è viziato da una deviazione di Dzeko, il secondo è un tiro al volo di Augello a cui vanno fatti i complimenti»

REAL MADRID – «Dovremo cercare di preparala nei migliore dei modi, in questi due giorni e mezzo. Sarà una serata bellissima da vivere insieme alla squadra e ai tifosi che oggi ci hanno fatto sentire a casa. Sfideremo una grandissima squadra ma ce la giocheremo alla grande».

Exit mobile version