Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Lazio e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EPISODIO DIMARCO – «La sfortuna ha voluto che Lautaro non si accorgesse. La palla poi è ripartita e sono passati di fianco al nostro giocatore e li abbiamo perso la partita. L’episodio ha indirizzato la gara».

GESTIONE – «Se guardo la prestazione sono fiducioso. L’unica pecca è quella di aver perso, perchè per 60 minuti siamo stati bene in campo ma abbiamo sbagliato a non chiudere la partita. Il nostro errore è stato farli rientrare in partita con il rigore».

ACCOGLIENZA – «Ho provato una grande emozione. Mi aspettavo qualcosa del genere perchè ero consapevole che i tifosi sapessero cosa voleva dire per me questa giornata e io sono stato bravo a vestire i panni del professionista e concentrarmi sulla partita».

LAVORARE – «Dobbiamo lavorare su determinati aspetti, dobbiamo andare oltre gli episodi. Dovevamo rimanere in partita e non si doveva contendere il terzo gol».

Exit mobile version