Conferenza stampa Inzaghi post Inter Venezia: «Vittoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Venezia: «Vittoria strameritata, onore a loro. Napoli? Siamo lì, ecco come sta Bastoni. E con Spalletti abbiamo chiarito»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Venezia, le parole e l’analisi del tecnico nerazzurro dopo il successo di stasera in Serie A

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter Venezia, Simone Inzaghi ha analizzato ciò che ha funzionato e cosa no nel successo di oggi a San Siro, nella sfida dell’11^ giornata di Serie A.

SUL MATCH – «Vittoria importante e stra meritata perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo dove la squadra ha sbagliato 2-3 occasioni. Il Venezia grazie ai cambi ci ha creato qualche problema, ma siamo mancati di cinismo. I ragazzi avrebbero meritato altro, ma onore al Venezia che ha fatto un’ottima partita, ma sulla vittoria dell’Inter non c’è nulla da dire».

SE MI ASPETTAVO UNA GARA SEMPLICE? – «No, in Serie A sono tutte così. Siamo tutte lì e chiaramente ci sarà da lavorare ancora di più. Faremo sette partite in ventuno giorni, ora abbiamo recuperato Calhanoglu e speriamo di recuperare al 100% Acerbi, aspettiamo Carlos Augusto dopo la sosta. Abbiamo bisogno di tutti, questo ritmo di partite è veramente importante».

TERZO CLEAN SHEET MA DAVANTI SI SBAGLIA TROPPO – «Stasera sì, però a Empoli ne abbiamo fatti tre e con la Juve 4. Chiaramente dobbiamo migliorare la fase difensiva, ci stiamo lavorando tanto».

COME STA BASTONI E SUL NAPOLI – «Bastoni ha avuto solo un principio di crampi. Ho fatto subito il cambio con Bisseck ma non ha avuto alcun problema. In classifica siamo lì, il campionato è davvero equilibrato e ci sono sempre partite difficilissime. Le partite sono sempre aperte fino alla fine».

COME MAI PAVARD IN CAMPO FINO ALLA FINE NONOSTANTE IL GIALLO? – «Pavard ha preso un’ammonizione che non doveva prendere. Era sereno ed era riposato ad Empoli però, ha grande esperienza internazionale e l’ho tenuto dentro».

SPALLETTI A SAN SIRO, ABBIAMO CHIARITO? – «Sì, c’eravamo chiariti con Spalletti prima della gara prima del riscaldamento. Non c’è alcun problema, c’è sempre stato un ottimo rapporto dai tempi di Roma con i derby contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano