Conferenza stampa Inzaghi post Inter Udinese: «Per Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Udinese: «Per Lautaro niente di preoccupante. Correa? Ho preferito non rischiarlo per un motivo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Udinese: le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo agli Ottavi di Finale di Coppa Italia

La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Udinese, sfida vinta dai nerazzurri agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

LA MIGLIORE RISPOSTA AVUTA STASERA? – «Per un allenatore cambiare così tanto e vedere la squadra così è un bel segnale. Ma non avevo dubbi. Abbiamo approcciato bene la gara con un avversario che si è venuto a giocare la partita con Lucca e Sanchez».

LE CONDIZIONI DI BARELLA E ACERBI – «Per quanto riguarda Acerbi è avanti nel recupero, vediamo quando potremo convocarlo. Barella bisogna valutarlo, per Pavard serve qualche giorno in più e cercheremo di vederlo per la Supercoppa».

COME STA LAUTARO? MANCANO I SUOI GOL E QUELLI DI TAREMI? – «Era per terra per un contrasto e niente di preocupante. Taremi che si sblocca su azione sarebbe importante. Loro non stanno segnando ma le prestazioni convincono. Entrambi ci hanno aiutato tantissimo. Da allenatore sono tranquillo perché giocano per la squadra».

SU CORREA – «Domenica Correa sarebbe entrato con la Lazio per gli ultimi 20 minuti ma poi c’è stato il cambio obbligato. Ha preso una botta in allenamento e abbiamo preferito non rischiarlo».

SU ARNAUTOVIC – «Arnautovic è il giocatore importante che avete visto sta sera e non ha bisogno di presentazioni. Lui sa che devo prendere le decisioni ma sa che deve continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano