Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Torino: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Torino: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Inter e Torino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COSA MIGLIORARE – «Sappiamo che ci attende un lungo viaggio e un grande percorso. Sappiamo che la strada sarà lunga e piena di insidie. La cosa che mi piace di più è il gruppo. Anche noi abbiamo pagato per infortuni ma tutti i calciatori hanno dato ottime risposte e questo mi rende orgoglioso».

PERIODO DIFFICILE – «Il grande obiettivo era arrivare agli ottavi di Champions League e mi è stato chiesto di arrivare nelle prime quattro. Io ho visto come la squadra ha accolto me e lo staff e ho avuto da subito grande fiducia. Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata ma mancano 19 partite. Avremo la Coppa Italia, la Supercoppa e la Champions League e vogliamo continuare a fare bene».

CAMBIAMENTO DAL DERBY – «Io penso che sia cambiata la convinzione che i ragazzi han messo in allenamento da quando possiamo allenarci tranquillamente. Io vedevo la squadra comunque sempre bene in campo nonostante lo svantaggio dalle prime. Ero convinto perché la squadra, sin dalla prima partita, l’ho vista bene».

OLTRE LE ASPETTATIVE – «Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata per una serie di fattori: in primis per i ragazzi che ho a disposizione e poi per i tifosi che ci hanno sempre trascinato. Infine ho la fortuna di avere una società alle spalle che mi ha sempre assecondato in tutto, sapendo che quando ero arrivato erano stati chiari. Il primo passo era mettere in sicurezza il club».

 

Exit mobile version