Hanno Detto
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Real Madrid: le parole dell’allenatore
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Real Madrid: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Inter e Real Madrid. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PARTITA – «Dispiace perché per quello visto in campo non meritavamo di perdere, però il calcio è questo e dovevamo concretizzare le occasioni soprattutto nel primo tempo. Devo essere sincero, Courtois ha fatto grandi parate e una volta che non riesci a vincere loro poi ti puniscono. In queste serate non devi solo guardare il risultato e se giochiamo così la qualificazione possiamo ottenerla».
CAMBI – «Io volevo tenere lo stesso atteggiamento anche con i nuovi. Chiaro che nel primo tempo abbiamo speso tanto e per questo ho anticipato i cambi. Con il Real puoi giocartela solo tenendo i ritmi alto. Il piano della partita era perfetta ma ovvio che trovarsi contro un portiere così rende tutto più difficile e la disattenzione alla fine ci è costata i punti. Volevamo regalare ai tifosi un regalo, la prestazione c’è stata ma loro come noi volevano un altro risultato».
PRIMO E SECONDO TEMPO – «Abbiamo avuto situazioni pericolose anche nel secondo tempo e non va dimenticato che giocavamo con il Real. Ai punti meritavamo noi, come ha detto Ancelotti».