Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Parma: «Napoli avvantaggiato dall’eliminazione in Coppa Italia? Rispondo così, vi spiego l’abbraccio con Thuram»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Parma, le risposte del tecnico nerazzurro ai giornalisti dopo il successo in campionato

Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a San Siro dopo la vittoria in Inter Parma, match valevole per la 15^ giornata di Serie A.

QUANTA SODDISFAZIONE? – «Sono molto soddisfatto, abbiamo messo determinazione, concentrazione ed aggressività. Aveva perso solo a Napoli facendo grandi gare con le altre big. Sono molto contento».

L’ABBRACCIO CON THURAM – «A fine primo tempo gli abbiamo detto di andare in quella posizione lì, è stato un gol importante che ha chiuso la partita, è stato un abbraccio spontaneo».

L’IMPORTANZA DI LAUTARO NONOSTANTE I GOL SBAGLIARI – «Importantissimo, quel recuperò è stato un segnale, sono stato attaccante, so cosa significhi per loro. Stasera mi è piaciuto, ha fatto le due fasi. Ha trovato un portiere che ha fatto un paio di parate straordinarie. Continui così».

NAPOLI AVVANTAGGIATO DALL’ELIMINAZIONE IN COPPA ITALIA? – «Se ne è sempre parlato, preparare le partite con più tempo e tranquillità è un aiuto. Ognuno farà il proprio percorso».

L’INTER HA DUE SQUADRE COME DICE CONTE? – «Ho 25 giocatori compresi i portieri, sono innamorato di loro e non li cambierei con quelli di qualunque squadra. Pensare a questo percorso di 3 anni e mezzo… sono molto orgoglioso».

SE MI PIACE CHE SEGNINO 3 CALCIATORI DIVERSI? – «Mi interessa la vittoria, poi se segnano 3 diverse sono soddisfazioni in più, ma mi interessa vedere la prestazione come quella vista di stasera, concentrata. Unico neo quel gol preso, la squadra non lo meritava per come è stata in campo. Ma rimango molto contento per quanto fatto in campo».

INFASTIDITO DA CONTE CHE PARLA DELLA MIA ROSA? – «Mi concentro sulle nostre cose, rimango concentrato su quello in cui riesco ad incidere. Siamo in un ottimo momento, ma ci sono altre squadre che vanno forte e dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano