Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Cagliari: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Cagliari: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Inter-Cagliari. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DIFFERENZA CON L’ANNO SCORSO – «Non cadremo nella presunzione, stiamo giocando molto bene, stasera era una gara da prendere nel modo giusto».

PARTITA – «Era una partita a cui tenevo. I ragazzi sono stati concertati e ordinati e sono molto soddisfatto. Siamo primi ma conta poco ora, quello che importa è la crescita».

CALHANOGLU – «Credo di essere stato chiaro dall’inizio. Io e la società lo abbiamo voluto, perché è un giocatore di qualità. Si è inserito nel migliore dei modi e lui sta andando molto bene insieme ai suoi compagni. Deve continuare a lavorare così».

DUMFRIES – «Va sopra anche al dolore, lo nasconde se necessario. A Madrid ha fatto un ottimo primo tempo, ma non era al meglio. Va gestito perché non abbiamo Darmian da un mese, ma Denzel sta crescendo molto».

SANCHEZ – «Alexis è stato bravissimo, è un grande professionista, morde il freno e vuole sempre dimostrare di voler più spazio. Ha giocato per la squadra e sono molto soddisfatto di lui, non lo conosciamo oggi. Può sempre farti vincere».

Exit mobile version