Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Fiorentina Inter: «Prestazione negativo, ma il gruppo deve reagire. Calhanoglu? Sta lavorando…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Fiorentina Inter: «Prestazione negativo, ma il gruppo deve reagire. Calhanoglu? Sta lavorando…» Le parole del tecnico nerazzurro

Cosi Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, in conferenza stampa dopo il 3-0 contro la Fiorentina:

RIGIOCARE CONTRO LA FIORENTINA- «La prestazione è stata negativa, la Fiorentina ha vinto con merito. Lunedì abbiamo l’occasione di rifarci nel nostro stadio. La sconfitta è meritata e ci deve far riflettere: domani analizzeremo, non siamo stati noi. C’erano avvisaglie nel primo tempo, il secondo è stato anche peggio»

CROLLO DIFENSIVO- «Nelle ultime sette trasferte avevamo preso un gol, stasera tre in 73 minuti. Non c’è nulla da salvare, ma sono convinto che il gruppo non si fermerà alla sconfitta e reagirà»

PERCHE NON SIETE STATI VOI STESSI?- «E’ stata una prestazione negativa… Non abbiam trovato l’episodio che poteva darci qualcosa in più. La Fiorentina ha fatto un’ottima gara e corso dall’inizio alla fine: ci siamo preparati con cura in due giorni e mezzo. Solitamente si fa gol da piazzato, stasera l’abbiamo subito. La sconfitta fa male ma, se presa nel modo giusto, ci potrà servire. Non è il momento di fare tabelle o cercare colpevoli»

CALHANOGLU- «Sta lavorando, come altri giocatori al rientro. Per noi è un giocatore importantissimo, sta lavorando intensamente e senz’altro ci aiuterà come gli altri che stanno rientrando e saranno utili per no»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano