Hanno Detto
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: «Avremmo dovuto vincere noi! Parole Conte? Non commento, è un suo pensiero»
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: «Avremmo dovuto vincere noi! Parole Conte? Non commento, è un suo pensiero» Le parole del mister nerazzurro
Simone Inzaghi ha parlato cosi in conferenza stampa post Inter Napoli:
PARTITA– «Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti a tutti perché se li sono meritati. Siamo stati intensi contro un avversario forte, che ha dimostrato il suo valore anche stasera. Siamo andati in crescendo, non concedendo nulla dopo l’1-0; abbiamo pareggiato e il secondo tempo è stato dominio totale, con tante situazioni per fare gol e due pali presi. Devo scindere il risultato dalla prestazione, ho fatto i complimenti alla squadra perché venivamo anche dalla gara con l’Arsenal»
CLASSIFICA CORTA- «Bisognerà tenere la continuità delle ultime dieci partite, abbiamo sbagliato solo una gara nelle ultime 16 (il derby, ndr). I ragazzi sono stati molto bravi perché non avevamo rotazioni profonde, siamo stati bravi. Continuiamo così migliorando col lavoro, la gara di stasera mi conforta molto»
GOL SUBITO DA ANGOLO- «La differenza è che dovevamo prestare più attenzione. E’ stata una palla deviata, dovevamo essere più attenti. La squadra è rimasta concentrata per 95′, dovevamo fare meglio in quell’occasione»
RAMMARICO– «Mi rimane l’amaro in bocca per la prestazione, avremmo meritato la vittoria contro una squadra che è meritatamente prima in classifica. Siamo andati in crescendo, tante squadre che hanno giocato in Champions in settimana hanno avuto problemi. Ma vedendo il lavoro degli ultimi 2 giorni ero tranquillo»
PAROLE CONTE- «Non ho nulla da commentare, Antonio ha parlato per se stesso. A volte, il VAR dà e a volte toglie. Dobbiamo dare una mano all’arbitro… Può capitare che sbaglino, stanno facendo del loro meglio»
«»