Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Inzaghi: «Siamo felici, ora manca l’ultimo passetto. Frattesi e Barella…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in Champions League

Conferenza stampa Inzaghi, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Bayern Monaco Inter. Le sue emozioni a caldo:

LE PAROLE – «Sono felice, siamo felici. Abbiamo fatto una grande gara, dobbiamo pensare al tipo di gara e non al risultato contro un grandissimo avversario. Siamo sempre stati squadra , a San Siro dovremo essere bravi a fare un seguito. C’è soddisfazione, i numeri del Bayern Monaco li conoscete. Non perdevano qua dal 2021, manca l’ultimo passetto per arrivare in semifinale. Cambi? Sono stati bravissimi i ragazzi, abbiamo avuto il possesso palla a favore nel primo tempo. Vedere il secondo gol fatto con un’uscita dal basso è molto importante, ci abbiamo creduto fino alla fine».

VITTORIE«Importante, le finali le ricordo di più, il derby di Champions quando siamo andati a Istanbul. Ma è solo il primo tempo, senz’altro è tra le vittorie più belle e importanti. Dovremo dare seguito al ritorno, ringrazio i ragazzi che mi hanno dato tutto. C’erano defezioni ma non si sono sentite. Mi arrabbio quando sento parlare di cambi, è la rosa dell’Inter che ci hanno permesso di essere qui. Senza dimenticare la società. Lasciate stare i ragazzi perché hanno un attaccamento commovente alla maglia. Giochiamo ogni 48 ore con avversari di assoluto valore»

BARELLA E LAUTARO – «Fare dei nomi stasera non sarebbe giusto, hanno fatto benissimo loro come tutti gli altri. Frattesi che è entrato in quel modo dopo giorni non felicissimi, ha lavorato bene e sono contento per lui. Tutta la squadra mi ha dato grandi segnali, speriamo di recuperare gli infortunati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano