Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Ho chiamato Thuram in vacanza per dirgli questo. Arrabbiato dopo il Genoa per un motivo. Su Bastoni e Calha infortunati…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: «Ho chiamato Thuram in vacanza per dirgli questo. Arrabbiato dopo il Genoa per un motivo. Su Bastoni e Calha infortunati…». Le parole del tecnico

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter Atalanta. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi l’hanno interpretata bene. Abbiamo avuto determinazione e aggressività, facendo un’ottima prima mezzora. Poi abbiamo dato campo all’Atalanta nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Nella ripresa siamo entrati con fame, creando occasioni e facendo due gol. La partita è stata più semplice negli ultimi 20′. Grande partita».

THURAM – «Marcus sta lavorando molto bene, ci siamo sentiti durante le vacanze, gli avevo detto che avevamo bisogno di lui prima per il problema di Taremi. Sono contento di lui e di Lauti, che fino a stamattina non sapevo se avrebbe giocato o meno titolare. Stanno lavorando bene tutti, compreso Arnautovic e Correa. Serviranno tutti, dopo la sosta ci saranno ritmi più alti. Oggi sono entrati in cinque, in dieci meritavano di entrare. Mi lascia tranquillo il fatto che fossero tutti a disposizione».

POST GENOA – «Ero arrabbiato per non aver vinto la partita. Poi l’ho rivista e avremmo meritato qualcosa in più, ma il calcio è spietato. Per essere la prima di campionato, ero contento della prestazione ma deluso dal risultato, così come i miei ragazzi».

LAUTARO – «Non mi preoccupa Lautaro, ha lavorato molto bene per la squadra. Mi preoccupano Bastoni e Calhanoglu, non sembra nulla di grave, i medici mi hanno rassicurato. Sono due allarmi, poi avremo Barella che subirà un piccolo intervento al setto nasale. Avrò dieci giocatori di movimento, ci alleneremo con i ragazzi della Primavera».

COSA NON E’ PIACIUTO – «Nulla, dovrò rivedere la partita per analizzarla. Vedremo dove abbiamo commesso qualche sbavatura, così come era successo con il Lecce. Quando si vince si lavora meglio».

Exit mobile version