Hanno Detto
Conferenza stampa Farris post Inter-Juventus: le parole del vice di Inzaghi
Conferenza stampa Farris post Inter-Juventus: le parole del allenatore in seconda dell’Inter al termine del match di Supercoppa
Massimiliano Farris ha parlato in conferenza stampa dopo la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
VITTORIA – «Non ci son segreti, se non unità e spirito di gruppo. Per battere la Juve serve consapevolezza e una super prestazione, hanno messo in campo storia e campioni, noi l’abbiamo vinta all’ultimo istante. Non importa chi gioca all’inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo»
INIZIO CICLO – «Lo speriamo, qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo, abbiamo cambiato qualcosa di nostro che portiamo avanti da anni. Non era facile venire qui in una strada campione d’Italia e far bene. Il ciclo della Juventus è stato sovvertito»
ATALANTA – «Domenica abbiamo vinto con due difensori, l’Atalanta segna magari con i quarti. Uno dei segreti è la voglia e la mobilità dei nostri centrocampisti, l’attenzione dei difensori che salgono. Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate»