Hanno Detto
Conferenza stampa Farris post Empoli Inter: le parole del vice allenatore
Conferenza stampa Farris post Empoli Inter: le parole del vice allenatroe dell’Inter al termine del match
Massimiliano Farris ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Empoli e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PARTITA – «C’è sempre pressione, siamo l’Inter. Non siamo però scesi in campo pensando alla distanza dal Milan, ma pensando alla nostra partita. Abbiamo fatto delle rotazioni che si sono rivelate positive. D’Ambrosio ad esempio ha dedicato il gol a Dumfries, segno che siamo un gruppo unito e solido».
SANCHEZ – «Sanchez è un giocatore che si presenta da solo, è un campione universale. Ha avuto qualche problema, si è fatto male in nazionale e ha saltato qualche allenamento. Se sta bene entrerà spesso nelle rotazioni perchè può dire la sua in questa squadra».
CREATO TANTO – «Siamo passati dal sentirci dire che manca equilibrio al dirci che ci siamo difesi troppo. E’ importante ritrovare la solidità di squadra, che non riguarda solo la difesa. Abbiamo piano piano ritrovato le distanze tra centrocampo e difesa. Oggi abbiamo creato davvero tanto e la partita è stata gestita bene dalla squadra, sia come palleggio che come intensità».
EMPOLI – «Ci aspettavamo la partenza dell’Empoli, perchè non è una squadra banale. La difficoltà poteva essere non saper soffrire, invece la squadra l’ha fatto bene».
RIGORE – «Non ho rivisto l’episodio e capisco che loro possano essere arrabbiati. Noi veniamo da una situazione simile e ridurre la partita a questo mi sembra poco».