Hanno Detto
Conferenza stampa de Vrij post Inter Cagliari: «Oggi era importante vincere, col Bayern non faremo una partita difensiva»
Conferenza stampa de Vrij post Inter Cagliari: le parole del difensore nerazzurro dopo l’importante vittoria ottenuta oggi in campionato
La conferenza stampa di Stefan de Vrij al termine di Inter Cagliari: queste le parole del difensore nerazzurro.
SUL MATCH – «Oggi era una partita importantissima, era importante vincere. Come la settimana scorsa siamo andati in vantaggio 2-0, poi a inizio ripresa abbiamo subito la rete ma poi abbiamo segnato subito e abbiamo gestito il vantaggio».
COME DIFENDERE IL VANTAGGIO SUL BAYERN? – «Non faremo una partita per difendere il vantaggio, servirà una grande partita per passare il turno».
IL MIO SALVATAGGIO SULLA LINEA – «Ho chiuso sul secondo palo per aiutare Sommer e la palla è andata lì. Salvataggio importante, sul 3-2 forse avremmo avuto più sofferenza e invece così abbiamo gestito meglio».
SE L’ADRENALINA PUÒ AIUTARE A SUPERARE LA STANCHEZZA? – «Sì. In ogni ruolo siamo sempre coperti, il fatto di giocare tanto è positivo perché siamo in corsa su tutto. Siamo contenti ma ora arrivano partite importanti e cercheremo di approcciarle sempre così e vincere».