Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Conceicao post Inter Milan: «Abbiamo sbagliato qualcosina, ma gara equilibrata! Vogliamo vincere il ritorno. Oggi la differenza di classifica non…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conceicao post Inter Milan: «Abbiamo sbagliato qualcosina, ma gara equilibrata! Vogliamo vincere il ritorno. Oggi la differenza di classifica non…» Le parole del tecnico rossonero

Cosi Sergio Conceicao nella conferenza stampa post Milan Inter:

PARTITA- «Abbiamo sbagliato qualcosina, ma in generale è stata una gara equilibrata. L’atteggiamento è stato positivo contro una squadra che si conosce da tempo»

COME VEDE IL RITORNO- «E’ importante per entrambe le squadre, in questo momento siamo 1-1 e mancano 90′ e qualcosa. Oggi è stata equilibrata, c’è il rammarico di non aver fatto il 2-0. Ma il calcio è così, c’è anche la qualità dell’avversario. Vogliamo vincere il ritorno, per arrivare in finale a Roma: è un nostro obiettivo»

DOPO L’1-0 LA SQUADRA HA AVUTO MENO CORAGGIO-«C’è sempre da lavorare, noi allenatori vogliamo che tutto sia sempre perfetto. Gli alti e bassi sono normali in una partita, era normale che l’Inter alzasse il ritmo dopo l’1-0»

NON SI E’ VISTA LA DIFFERENZA DI CLASSIFICA- «L’impressione è questa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano