Hanno Detto

Conferenza stampa Casale, post Inter Bologna: «Abbiamo fatto una prestazione di grande livello! Castro come Lautaro? Gli manca qualcosina per arrivare…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Casale, post Inter Bologna: «Abbiamo fatto una prestazione di grande livello! Castro come Lautaro? Gli manca qualcosina per arrivare…» Le parole del difensore rossoblù

Cosi il difensore del Bologna, Nicolò Casale, in conferenza stampa post 2-2 contro l’Inter.

SODDISFATTI DAL PAREGGIO?– «Abbiamo fatto una prestazione di grande livello, abbiamo avuto un giorno per prepararla e ci siamo detti di stare attenti a quando avremmo perso il possesso palla. Abbiamo subito due gol così, un po’ ci dispiace perché ce l’eravamo detto. Però la prestazione di livello c’è stata. Il pareggio credo sia giusto»

CASTRO- «È un giocatore che mi ha stupito quando sono arrivato qui a Bologna, è giovane ma ha una forza fisica fuori dal normale. Gli manca qualcosina per arrivare al livello di Lautaro, ma ha anni per migliorare: fisicamente credo abbia qualcosina in più, gli manca un po’ di qualità nella gestione di palla. Ma è giovane e può diventare un grande attaccante»

ITALIANO- «Pretende tantissimo da noi, cerca di imporci il gioco nella maniera più semplice possibile. Ha un modo di giocare difficile, uomo contro uomo quando affronti queste squadre è complicato, però noi lo seguiamo e ci piace giocare così. Dobbiamo curare dei dettagli, che ci hanno fatto perdere tanti punti»

IN COSA SI PUO’ MIGLIORARE?- «Si può sempre migliorare, ma credo sia anche un fatto di malizia: vediamo altre squadre, negli ultimi 4-5 minuti spesso non si gioca più. Siamo allenati per giocare sempre così, non è un problema di spazi ma ovviamente serve più attenzione: negli ultimi minuti c’è più stanchezza, è una questione di malizia. Se la mettiamo dentro, i punti arriveranno anche nei minuti finali»

Exit mobile version