Hanno Detto

Conferenza stampa Benito pre Young Boys Inter: «Dobbiamo essere coraggiosi! Bisseck? E’ un amico, ma dovrò preoccuparmi degli attaccanti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Benito pre Young Boys Inter, cosi il difensore degli svizzeri alla vigilia del match di Champions League contro i nerazzurri. Le sue parole

Loris Benito, difensore dello Young Boys, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Ecco le sue parole:

APPROCCIO ALLA GARA- «Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere»

PERIODO NEGATIVO«È difficile rispondere a questa domanda, anche noi cerchiamo una risposta. Sappiamo di essere una squadra forte con tanta qualità e ritrovarsi in questa posizione di classifica non era prevedibile. Contro il Galatasaray abbiamo mostrato qualità ma non siamo riusciti a farlo in altre occasioni. Dobbiamo ritrovare la fiducia e la vittoria anche in campionato»

GIOCARE DELL’INTER PIU’ PERICOLOSO- «È difficile scegliere un solo giocatore, la rosa nerazzurra è di alto livello. Da difensore centrale risponderei Bisseck, che.è un mio amico, ma giocheremo lontano e dovrò preoccuparmi degli attaccanti. Ci saranno tanti cross, dovremo provare a fare del meglio in area»

MARCARE GLI ATTACCANTI- «La differenza più ovvia fra i loro quattro attaccanti è l’aspetto fisico. Lautaro è più mobile, si muove tra le linee. Thuram, Taremi e Arnautovic sono giocatori molto fisici che proteggono bene la palla e sarà una partita più fisica»

Exit mobile version