Hanno Detto

Conferenza stampa Asllani: «Io titolare in qualsiasi squadra italiana? Posso dire questo. Risposta alla Juve? Abbiamo fame, in allenamento…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Asllani: «Io titolare in qualsiasi squadra italiana? Posso dire questo. Risposta alla Juve? Abbiamo fame, in allenamento…». Le parole del centrocampista

Kristjan Asllani ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter Atalanta. Le sue parole.

VITTORIA – «E’ una vittoria importantissima, sappiamo il valore dell’Atalanta che gioca a uomo, non è mai facile uscire dalla loro pressione. Siamo stati bravi, soprattutto nella prima mezzora, poi abbiamo gestito. Sono tre punti fondamentali».

OCCASIONE – «E’ sempre importante, so che ho giocatori forti davanti. Devo essere bravo a sfruttare i minuti, anche quando sono tre o cinque. Sono sicuro che lo farò perché ho compagni fantastici».

CON ZIELINSKI E FRATTESI TITOLARE IN QUALSIASI ALTRA SQUADRA ITALIANA – «Il mister è bravo a rendere tutti partecipi anche durante gli allenamenti. Il centrocampo è forte, i tre titolari giocano alla grande e si trovano bene». 

CRESCITA ALL’INTER – «Quando sono arrivato ero un bambino, dovevo solo imparare. Ora so gestire i momenti, devo prendermi le mie responsabilità. Devo continuare a lavorare, davanti ho un maestro come Hakan, sono contento di avere un maestro così».

RISPOSTA ALLA JUVE? – «Abbiamo ancora fame, lo vediamo in allenamento. Sappiamo che abbiamo un obiettivo, la cosa più difficile è confermarsi e cercheremo di farlo. Oggi è stata una dimostrazione, continuiamo così».

Exit mobile version