Hanno Detto
Conferenza stampa Abraham post Milan Inter: «Stagione difficile per noi, al ritorno dovremo fare quella cosa»
Conferenza stampa Abraham post Milan Inter: le parole dell’attaccante rossonero dopo l’andata delle semifinali di Coppa Italia
La conferenza stampa di Tammy Abraham al termine di Milan Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia terminata sull’1 a 1 grazie anche ad un suo gol.
SUL MATCH – «Sono felice per me e per il team per il gol, peccato non aver vinto. Aspettiamo la prossima partita, il ritorno, per combattere per la qualificazione. Sono comunque contento per come è iniziata questa doppia sfida, abbiamo affrontato una squadra molto forte».
RIMORSO PER COME STA ANDANDO LA STAGIONE? – «E’ una stagione difficile per noi, non smettiamo di credere all’obiettivo e ogni partita sarà una finale per noi. Siamo il Milan, abbiamo sempre giocato in Europa e dobbiamo pensare a questo per provare a raggiungere quello che abbiamo come obiettivo».
LA DIFFERENZA TRA OGGI E LA GARA COL NAPOLI? – «Il calcio è uno sport strano, devi avere confidenza. Dobbiamo dimostrare di essere forti ogni gara, dobbiamo prendere le cose positive da questa sera».
STAGIONE DI ALTI E BASSI – «Alcune cose sono andate bene, altre male. La stagione non è finita, oggi abbiamo giocato un bellissimo calcio. Dobbiamo vincere tutte le partite che mancano».
SE MI PIACEREBBE RESTARE AL MILAN? – «Non conosco il mio futuro, il Milan è un bellissimo club, c’è tanta passione».