Hanno Detto

Conferenza stampa Juric: «Inter? Li affrontiamo così, soddisfatto della carriera di questo nerazzurro»

Pubblicato

su

Ivan Juric in conferenza stampa prima di Roma Inter, ecco cosa ha detto il tecnico dei giallorossi, la sua intervista 

In conferenza stampa Ivan Juric ha parlato così prima di Roma Inter. Le parole raccolte da Tmw.

COME SI BATTE L’INTER – «Non hanno punti deboli. C’è sempre una forte difficoltà nell’affrontarli perché si conoscono da anni, sanno quello che devono fare. Noi cercheremo di metterli in difficoltà come meglio crediamo».

DIMARCO – Sono soddisfatto della carriera di Dimarco. E’ un grande lavoratore, spesso non da punti di riferimento ed è diventato un giocatore fondamentale. Sul confronto con Angelino credo che lui dovrà migliorare specialmente in fase di attacco, ma ha le caratteristiche giuste”.

CAMBIARE MODULO – «Possiamo affrontarli in tutti e due i modi sia con la linea a quattro che a tre. Contro di loro tutto deve essere perfetto, tutti devono essere concentrati. In caso che non sei al 100% può succedere quello che è successo all’Atalanta. I cambi saranno importanti. Bisogna avere una mentalità giusta. Possiamo fare molto bene mettendo pressione e facendo la nostra partita».

DYBALA DOVBYK – «Artem è tornato con un piccolo fastidio ma ha recuperato bene, Paulo ha fatto una fase di recupero e anche gli allenamenti sono andati bene. Sono tutti e due al 100%. Stanno bene».

Exit mobile version