Hanno Detto

Conferenza Inzaghi pre Milan Inter: «Derby fondamentale. Su Lukaku e Gosens…»

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del derby di Milano Milan Inter: tra motivazioni e possibili recuperi

Le parole di Simone Inzaghi nella classica conferenza stampa pre partita in vista di Milan Inter: tra mercato, sensazioni, analisi dei singoli e situazione infortuni.

MERCATO«Attualmente mi sento abbastanza soddisfatto del mercato fatto: siamo competitivi e da un punto di vista finanziario la società si è comportata bene. Siamo riusciti a tenere i migliori ».

DERBY – «Derby l’anno scorso ne abbiamo fatti quattro, sono stati equilibrati e giocati bene. Per noi è fondamentale sia come squadra che per i tifosi».

LUKAKU – «Lukaku? Ci vorrà un po’ di tempo, però il nostro staff medico si sta attivando per mettercelo a disposizione il più presto possibile. È una perdita importante, però abbiamo molte soluzioni offensive».

BASTONI «Bastoni non stava al 100% prima della gara con la Cremonese, e oggi non si è allenato: di conseguenza ho fatto altre scelte. Gosens? Si sta impegnando ed è al 100% un giocatore centro del mondo Inter».

ACERBI «Lui è un giocatore che ha tanta esperienza, oltre che aver già lavorato con me e il mio staff. Fondamentale sia dentro che fuori dal campo come lo è stato Ranocchia: giocatore anche lui importante l’anno scorso».

GOSENS «Ha dovuto recuperare dall’infortunio dell’anno scorso, e ha la piena fiducia da parte di tutti. Sta lavorando a pieno regime, tenendo presente che ci sono sia Dimarco che Darmian».

SCUDETTO«Tutte le squadre si sono rinforzate. Partite facili non ci sono: siamo sei-sette squadre con l’obiettivo di vincere. Una soltanto potrà farlo, le altre arriveranno nelle posizioni che contano».

Exit mobile version