Hanno Detto

Condò: «Pareggio che non gioca male nei confronti dell’Inter, ma c’è un problema»

Pubblicato

su

Condò: «Pareggio che non gioca male nei confronti dell’Inter, ma c’è un problema che Inzaghi deve risolvere»

Paolo Condò è intervenuto nel post partita del match tra Shakhtar Donetsk e Inter. Di seguito le sue parole negli studi di Sky Sport.

RISULTATO – «È un pareggio che non gioca male nei confronti dell’Inter. È un risultato che avvicina sicuramente i nerazzurri alla qualificazione. L’Inter ha avuto tante occasioni ma ha commesso errori simili a quelli della prima partita contro il Real Madrid. L’Inter ha il miglior attacco del campionato, ma in Europa non riesce a ripetersi al momento».

OCCASIONI – «Prima delle parate di Pyatov l’Inter ha avuto tante opportunità importanti per passare in vantaggio: Dzeko ha avuto un’occasione clamorosa, Barella ha preso la traversa con una bella conclusione, Correa è andato vicino al gol».

CLASSIFICA – «La Champions League sgocciola via facilmente. Se crei così tanto e non concretizzi poi in classifica rimani penalizzato. Se l’Inter riuscirà a fare il bottino pieno con lo Sheriff sarà avanti allo Shakhtar e non ci saranno problemi, ma è da vedere».

PARTITA – «I due tempi sono stati abbastanza simili, con le due squadre che si sono alternate tra fase offensiva e difensiva. Lo Shakhtar non è mai esploso seriamente. Skriniar ha fatto una prestazione strepitosa, ha salvato un gol praticamente già fatto».

EUROPA – «L’Inter in questi ultimi anni ha avuto una crescita che l’ha portata a vincere lo scudetto, ma in Europa non ha raccolto quanto seminato. I giocatori sentono di dover passare il turno quest’anno, sono consapevoli di poterci riuscire».

SANCHEZ – «Tendo a sottovalutarlo perchè ha perso quella capacità di trovare la porta che aveva in passato, ad esempio al Barcellona».

Exit mobile version