Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò fiducioso: «Ecco perché l’Inter può passare contro il Bayern Monaco»

Inter news 24

Pubblicato

su

Condò si è espresso a Sky Sport verso Inter Bayern Monaco: le dichiarazioni del giornalista sulla sfida

Il giornalista Paolo Condò ha detto la sua verso Inter Bayern Monaco, le dichiarazioni sulla gara di mercoledì sera a San Siro.

IL PIANO – «La prudenza è data dalla distanza minima, il Bayern è una grande squadra. Però sono fiducioso del fatto che, per come si sono messe le cose, l’Inter possa replicare esattamente l’andata».

ASSALTO – «Non avrà la necessità di andare all’assalto, la difesa tiene e in casa sua avrà la possibilità del contropiede. Questa è la cosa mi dà più fiducia. E stanno emergendo giocatori come Arnautovic: lui e Taremi li consideravo due fallimenti, ma lui nel 2025 ha segnato tanti gol importanti e ha surrogato bene Lautaro e Thuram. E’ un titolare acquisito che in autunno non c’era» le parole del giornalista sulla sfida in arrivo tra Inter e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano