Hanno Detto
Condò AVVISA l’Inter: «Stupito da QUESTA rivale, ha accettato un danno per…»
Condò ha parlato della lotta Scudetto, mettendo in guardia l’Inter ed elogiando una rivale. Ecco cosa ha stupito il giornalista
Paolo Condò ha parlato in esclusiva sul nostro sito, Internews24, e in un passaggio della sua intervista ha espresso una sua opinione sulla corsa Scudetto. Ecco chi ha impressionato il giornalista:
LE PAROLE – «Mi ha colpito la Juventus e il fatto che per permettere a Thiago Motta di lavorare bene fin da subito ha ’emarginato’ una lunga serie di giocatori. Alcuni anche di grande valore, deprezzandoli sul mercato e quindi alla fine rinunciando a dei soldi. Ha accettato questo ‘danno’ per fare in modo che l’allenatore potesse lavorare fin da subito con facce sorridenti e motivate. Questo è quello che più mi ha colpito. Tutti gli allenatori appena arrivano in un club in un primo momento hanno a che fare con giocatori che devono essere venduti, mugugni, incazz**ure e così via. Invece alla Juve non è successo e Motta ha potuto lavorare in serenità sin dà inizio estate».
QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE