Condò avvisa: «Lo scudetto sta sfuggendo alla dittatura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò avvisa: «Lo scudetto sta sfuggendo alla dittatura delle big, occhio a queste tre squadre»

Pubblicato

su

Condò, le parole del noto giornalista sulla lotta Scudetto in Serie A dopo l’inizio di stagione. Ecco la sua opinione su questo campionato

Paolo Condò, noto giornalista italiano, su La Repubblica, ha parlato della lotta scudetto in Serie A dopo lo straordinario inizio di stagione di squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio. Ecco le dichiarazioni di una delle firme più importanti del nostro giornalismo, che ha voluto approfondire questa analisi:

IL COMMENTO – «La lotta scudetto si allarga e sfugge alla dittatura. Non ci saranno dittature stavolta, nessuno vincerà il titolo con mesi di anticipo. Da qualche settimana la Fiorentina compone con Atalanta e Lazio il trio delle squadre più sexy del torneo, sia lode alla Viola che ha vinto la quinta gara consecutiva».

In particolare, ha fatto rumore la roboante vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, che ha completamente riaperto la Serie A, accorciando decisamente la classifica. La prossima settimana l’Inter affronterà proprio i partenopei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano