Hanno Detto

Condò: «Piccolo cataclisma dopo l’ultima giornata, ecco perché»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò ha analizzato l’ultimo turno di campionato dove l’Inter è ritornata in testa alla classifica

Il giornalista Paolo Condò ha trattato vari temi riguardanti l’Inter sulle pagine della Repubblica.

SERIE A – «La 22esima giornata ha prodotto un piccolo cataclisma, frutto di un risultato importante — la vittoria dell’Inter a Firenze — e di uno sorprendente, il pari della Juve con l’Empoli. Sappiamo bene che due episodi, l’espulsione di Milik e il rigore parato da Sommer a Nico Gonzalez, hanno inciso parecchio sui due risultati. Però dell’Inter è rimasta in memoria la grande quantità di palle-gol create e sperperate (Inzaghi dovrebbe allenare di più l’ultimo passaggio dei contropiede in campo aperto), della Juve la fatica a sostenere la superiorità numerica dell’Empoli».

SUPERCOPPA ITALIANA – «L’effetto perverso della Supercoppa sul calendario si farà sentire per un mese ancora, quando Inter-Atalanta chiuderà il ciclo di recuperi (28 febbraio). La zona di classifica nella quale incide di più è quella delle pretendenti al quarto posto in Champions (magari anche il quinto…), delle due iscritte all’Europa League e della nostra rappresentante in Conference».

Exit mobile version