Hanno Detto

Condò contro Marotta: «Qui oltrepassato la realtà». Il duro commento

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò ha parlato di un atteggiamento del ds dell’Inter Marotta, nel commento non usa mezze misure

Non ha dubbi Paolo Condò. Il noto giornalista ha criticato aspramente la reazione dell’ds dell’Inter Beppe Marotta alla mancata proroga del decreto crescita. Ecco un estratto del suo pensiero a La Repubblica.

COMMENTO – «La reazione dei club di Serie A all’abolizione del decreto crescita è stata molto piccata. Beppe Marotta in particolare si è scagliato con parole durissime. Un intervento a difesa del proprio business. Ma in alcuni punti Marotta ha oltrepassato la realtà. È grottesco sostenere che ne verranno danneggiati i vivai perché meno finanziati, quando proprio dai vivai dovranno arrivare i giocatori che non sarà più conveniente ingaggiare all’estero».

CLUB DI SERI A – «I progetti di Inter, Milan e Roma devono sottostare a interminabili forche caudine, la Fiorentina sta litigando col Comune, il Napoli oltre allo stadio non ha nemmeno un centro sportivo adeguato, e potremmo proseguire. L’idea di un commissario agli stadi può essere un primo passo, ma si avverte soprattutto la necessità di una legge semplificativa».

Exit mobile version