Condò punge la Juve: «Quella mossa è stata folle» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò punge la Juve: «Quella mossa è stata folle»

Pubblicato

su

Il giornalista Condò punge l’avversario dell’Inter, ecco il commento sulla Juve e una mossa folle che è stata fatta

Paolo Condò, intervenuto a Radio Deejay su Deejay Football Club, ha parlato così della Juve. Ecco cosa pensa dei rivali dell’Inter per lo Scudetto e la mossa Pogbà.

CONDO’ – «Penso che Allegri abbia fatto un pessimo lavoro il primo anno e malissimo la prima metà del secondo anno, fino all’eliminazione dalla Champions. Poi ha fatto bene, molto bene, dalle penalizzazioni della passata stagione a quest’anno. Parlo ovviamente solo del suo ritorno, non del primo ciclo. Va però discusso anche il mercato della Juve e quindi dei suoi dirigente: penso a Pogba. È stata un’operazione folle, magari non folle ma molto imprudente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano