Conceicao avverte l'Inter: «Milan? Per la Supercoppa spero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao avverte l’Inter: «Milan? Ho questa speranza per la Supercoppa»

Pubblicato

su

Conceicao ha parlato in conferenza stampa verso la finale di Supercoppa tra Inter e Milan, le dichiarazioni

Conceicao, nuovo tecnico del Milan, presenta la finale di Supercoppa Italiana di domani contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni sullo stato di forma della squadra e sulla possibilità di sorprendere i nerazzurri.

COME STA LA SQUADRA – «Spero che la squadra stia meglio di me, non sto tanto bene. Stiamo preparando questa finale contro un’Inter che è una squadra forte e abituata a vincere negli ultimi anni con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori. Noi dobbiamo guardare a noi stessi. In mezzo alle difficoltà dobbiamo essere uomini. Non possiamo dimenticare che abbiamo un giorno di riposo in meno dell’Inter e che abbiamo 4-5 giocatori non al top. Non sarà una scusa alla fine della partita, è la realtà» le dichiarazioni di Conceicao verso la sfida tra Inter e Milan.

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CONCEICAO SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano