Hanno Detto
Comuzzo svela: «Italia? Voglio imparare da questo big dell’Inter»
Prima convocazione in Nazionale per Pietro Comuzzo, il giovanissimo difensore della Fiorentina svela di voler apprendere da questo big dell’Inter
Pietro Comuzzo è alla prima convocazione in Nazionale e quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa proprio dal ritiro dell’Italia. Per l’occasione, il difensore della Fiorentina ha parlato (tra i vari argomenti) anche del big dell’Inter (ora per certi versi suo compagno) Alessandro Bastoni, confessando di ispirarsi al nerazzurro, ma allo stesso tempo all’ex Giorgio Chellini e Riccardo Calafiori. Ecco qui un breve estratto delle sue dichiarazioni rilasciate questa mattina, inerenti proprio alla citazione su Bastoni.
L’INTERVENTO DI COMUZZO – «Se il mio idolo calcistico è Giorgio Chiellini? Sì, l’Europeo del 2021 mi ha dato bellissime emozioni. Vedere Chiellini giocare quelle partite è stata una gioia immensa, così come vederlo alzare il trofeo. Voglio apprendere da calciatori come Bastoni e Calafiori, diventando un giocatore completo e limitando quelli che sono i miei difetti».