News

Compleanno Ventola, l’Inter celebra così i suoi 46 anni – FOTO

Pubblicato

su

Compleanno Ventola: il messaggio d’auguri dell’Inter per i suoi 46 anni – FOTO. Così il club celebra il proprio ex attaccante

Giornata di festeggiamenti in casa Inter. Oggi è infatti il compleanno di Nicola Ventola, che ha vestito la maglia nerazzurra nel 1998/1999 e dal 2001 al 2003 per poi ritornare nel 2004: l’ex attaccante compie 46 anni. La società di Viale Liberazione celebra la sua nascita con queste parole pubblicate sul proprio sito ufficiale.

GLI AUGURI – «Arrivato in nerazzurro nel 1998, ha esordito subito in maniera spettacolare realizzando un gol contro lo Skonto Riga e una doppietta nella prima giornata di Campionato contro il Cagliari con una rete in girata al volo. Potenza fisica e velocità sono le caratteristiche che lo descrivono meglio: ha collezionato 21 gol in 64 presenze con la maglia nerazzurra. Senza dubbio la sua rete più iconica è quella messa a segno contro lo Spartak Mosca con l’assist magico di Ronaldo su punizione. Oggi Nicola Ventola compie 46 anni e riceve gli auguri di FC Internazionale Milano e dei suoi tifosi»

Exit mobile version