Hanno Detto
Fabregas rivela: «Ho parlato con Inzaghi! Ci siamo detti questo…»
Fabregas rivela: «Ho parlato con Inzaghi! Ci siamo detti questo…» Le parole del tecnico del Como, dopo la vittoria sul Lecce
Grandissima prestazione per il Como di Cesc Fabregas, che nel match di questo lunedi di campionato, è riuscito a dimenticare la sconfitta contro l’Inter, battendo 2-0 il Lecce, grazie alle reti di Nico Paz, obiettivo nerazzurro, e Patrick Cutrone. Il tecnico dei lariani, nel post partita, ha rivelato un retroscena riguardo alla sfida di San Siro, nella quale è riuscito a parlare con Simone Inzaghi. Ecco le sue parole a Dazn:
HA INCONTRATO INZAGHI?- «Sì, sono riuscito a parlare. Sono andato nel suo ufficio e siamo rimasti per 15-20 minuti. Ci siamo detti cose personali di allenamento e ho voluto capire come fa certe cose del gioco dell’Inter che mi piacciono. Ho voluto parlare di calcio, mi piace imparare tantissimo e se posso avere l’opportunità di avere un tecnico che viene a vedere un mio allenamento oppure di poter vedere io un allenatore e parlare un po’, per me è troppo importante»