News
Commisso sfida Oaktree, sarà derby d’america all’Artemio Franchi. I dettagli sulle cifre investite dalle due società
Commisso sfida Oaktree, Fiorentina Inter non si giocherà solo in campo. Di seguito tutti i dettagli sulle cifre investite dalle due società
Domenica si gioca Fiorentina Inter, match importante per entrambe le squadre in chiave vetta del campionato. Il match si preannuncia infuocato, ma Fiorentina Inter non si giocherà solo in campo, Commisso sfida Oaktree.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza il volume degli investimenti fatti finora dal presidente Viola, Commisso: un totale di 474 milioni di euro dal 2019, suddivisi nel seguente modo: 170 per acquisto del club e costi di chiusura, 154 per versamenti in conto capitale (di cui 122 per la realizzazione del Viola Park) e i restanti 150 per la sponsorizzazione Mediacom. Per quanto riguarda Oaktree le cifre sono leggermente inferiori ma va tenuto conto del periodo di tempo nettamente più ristretto, si considera infatti il periodo da Maggio ad oggi, le cifre sono queste: 442 milioni di euro complessivi, 395 dei quali riferibili al prestito a Zhang non rimborsato dalla precedente gestione, più altri 47 di versamenti in conto capitale.