News
Colpani Inter, AFFARE sfumato: è della Fiorentina, ecco CIFRE e COMUNICATO
Andrea Colpani saluta l’Inter, l’ex obiettivo del calciomercato dei nerazzurri si unisce alla Fiorentina, ecco le cifre e il comunicato ufficiale
E alla fine Andrea Colpani ha scelto la Fiorentina. Nulla da fare per il calciomercato Inter che in passato fu vicino ad acquisire il talento azzurro. L’azzurro arriva ai gigliati dal Monza per quattro milioni di euro di prestito più dodici di diritto di riscatto. Di seguito il comunicato riportato sul portale ufficiale dei viola.
COLPANI FIORENTINA COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore».