Hanno Detto

Colonnese: «Inter Juve? Gara molto fisica, ecco chi fare giocare accanto a Barella e Brozovic»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter Colonnese ha parlato in vista della gara di domenica contro la Juventus a San Siro

Ai microfoni di SkySport l’ex Inter Colonnese ha parlato in vista della gara di domenica contro la Juventus a San Siro.

INTER-JUVE «Insieme a Barella e Brozovic farei giocare o Vecino o Gagliardini, forse più Vecino. Sarà una partita caratterizzata da grande fisicità».

SVOLTA «L’Inter deve migliorare difensivamente e ridurre gli errori individuali. Contro la Lazio ce ne sono stati che ha poi portato alla sconfitta. Contro lo Sheriff c’è stato un miglioramento anche se Handanovic poteva fare meglio sul gol subito. L’Inter deve tornare a essere come l’anno scorso, con i tre difensori invalicabili e che permettevano di sfruttare le grandi qualità che aveva davanti. Quest’anno non ha quella qualità ma gioca un calcio ragionato, di possesso e può sfruttare le qualità in maniera diversa».

BASTONI«Bastoni ha un rendimento quest’anno che non è ancora al top. Lui è l difensore italiano più forte che c’è, non sta giocando come ci aveva abituato l’anno scorso. Inzaghi sta prendendo a parità di qualità tecniche Dimarco, che non è un difensore ma forse come tecnica ha qualcosa in più. Penso che bisogna ritrovare il vero Bastoni che ha fisicità, che fa gol sulle palle in attive, deve tornare a giocare meglio ai livelli dell’anno scorso mentre quest’anno non sta prestando grandi attenzione in area».

Exit mobile version