Collovati: «Lautaro deve sbloccarsi. Basta pensare al rinnovo firmato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Lautaro deve sbloccarsi. Basta pensare al rinnovo firmato»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati, ex giocatore di Inter e Milan, ha parlato del momento di astinenza di Lautaro Martinez dalla gioia del gol

Fulvio Collovati, ex giocatore di Inter e Milan, intervenuto a TMW ha parlato del momento di astinenza di Lautaro Martinez dalla gioia del gol.

SCUDETTO«Se l’Inter stasera non vincesse l’obiettivo Scudetto diventerebbe un po’ ostico, c’è troppa distanza. I nerazzurri hanno più da perdere rispetto al Milan. Però possono riaprire tutto, visto che dopo la sosta c’è il Napoli a Milano. Capiremo se rientra nel giro Scudetto oppure no».

LAUTARO«Da parecchio non fa gol. Forse è il caso che anche lui incominci a sbloccarsi. Si parli meno di rinnovo, ora che lo ha firmato, e pensi a segnare. Soprattutto deve dimostrare nelle partite importanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano