Hanno Detto
Collovati appoggia Conte: «Il rigore in Inter Napoli non c’era! Classifica corta? Se la giocheranno queste due squadre»
Fulvio Collovati è tornato a parlare di Inter Napoli, delle polemiche sollevate da Conte e del campionato. Le sue parole
Cosi Fulvio Collovati, intervistato dai microfoni di News.Superscommesse:
RIGORE INTER NAPOLI– «Per quanto riguarda l’episodio, sono d’accordo sul fatto che il rigore non ci fosse. Faccio però una premessa: gli allenatori dovrebbero parlare anche quando ci sono episodi a proprio favore e non mi sembra che questo succeda spesso. Detto questo, credo proprio che Antonio Conte abbia ragione sul fatto che ci sia molta confusione in merito a quando debba intervenire e quando no il VAR. Questo mette in difficoltà gli stessi arbitri»
CLASSIFICA CORTA– «L’Inter era la squadra favorita alla vigilia del campionato, ma se guardiamo al percorso fino a questo momento ha faticato molto con le big e non ha vinto contro Genoa e Monza. Parliamo di una squadra onestamente diversa rispetto all’anno scorso, e questo spiega il maggiore equilibrio. Il Napoli potrebbe approfittarne, perché non ha le Coppe e ha un allenatore che si fa sentire sia in campo che fuori. Io credo che, alla fine, se la giocheranno Inter e Napoli»